5 set 2013

Pomodori, solo foto

Quando le foto dicono più delle parole......





















5 commenti:

  1. Una gioia per gli occhi, non oso imaginare cosa debba essere stato per il palato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto a questo serviva il percorso sensoriale....

      Elimina
  2. uauhh!!! da perderci gli occhi! ma perchè mi piacerebbe averli tutti???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco, solo che è complicato coltivarne tante varietà e si fa fatica a scegliere quelli da piantare.
      Ciao

      Elimina
  3. ho letto su un sito USA che hanno fatto 2500 interviste agli agricoltori americani e la classifica da come primo sempre il brandywine e poi altri secondo le zone ma in generale sempre quello è il più amato dagli americani.

    il problema è che ce ne sono 4 varianti , rosso, rosa, nero e giallo e mi pare di aver capito che rosso e rosa sono i più amati.

    quest'anno ho seminato in ritardo speriamo che mi escano fuori.

    RispondiElimina